domenica 15 gennaio 2012

095- La vita(17) Oggi ho piantato, un nuovo ciliegio, ho iniziato a potare la vite, e per gli amici ho preparato molte talee dai nostri 80 cespugli di rose. La sensazione che provo nel sostenere e moltiplicare la vita è meravigliosa. E mi rammento di una deliziosa canzone lanciata da Domenico Modugno: "Meraviglioso!".
- Meraviglioso!
  Ma come non ti accorgi
  di quanto il mondo sia
  meraviglioso!


- Perfino il tuo dolore
  potrà guarire poi
  Meraviglioso!

- Ma guarda intorno a te
  che doni ti hanno fatto
  ti hanno inventato
  il mare!

- Tu dici: "Non ho niente".
  Ti sembra niente il sole
  la vita
  l'amore.

- Meraviglioso
  il bene di una donna
  che ama solo te
  Meraviglioso!

- La luce di un mattino
  l'abbraccio di un amico
  il viso di un bambino
  Meraviglioso! 

Guarda e ascolta:

Nessun commento: